Home Note legali

Note legali

Chiunque acceda o utilizzi questo sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intenda essere vincolato dalle stesse non può accedere o utilizzare materiale da questo sito. In qualsiasi momento Milanomind si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al sito web implica l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate.

“Milanomind” è un marchio registrato di proprietà esclusiva della società MILANOMIND SRL, Piazza Virgilio 4 C.F. e P.I. 09853820968
Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva di MILANOMIND srl ed è stata formalmente ottenuta l’assegnazione del nome a dominio internet secondo le metodologie e procedure vigenti al momento della assegnazione.

Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web sono protetti dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 30.6.2003 n.196) e dalla legge sul diritto di autore 8 legge 22.4.1991 n.633 come modificato dal Dlg 29.12.1992 n.518 sulla tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia della proprietà intellettuale ed industriale, loro modifiche e integrazioni.
Il sito web e i dati ivi contenuti possono essere utilizzati solo per uso personale (informazione ricerca studio). La riproduzione dei contenuti – in formato integrale o riassuntivo purché fedele al senso dei contenuti stessi- è consentita purché venga espressamente menzionata la fonte.
In ogni caso l’utente non può utilizzare o far utilizzare a fini commerciali a terzi il sito web e i relativi contenuti. Qualsiasi utilizzo per intento o utilità commerciale, o di sfruttamento economico da parte degli utenti è pertanto espressamente vietato.

Le informazioni, notizie e date nei contenuti e riportate in questo sito web sono fornite senza alcuna garanzia di natura esplicita o implicita. MILANOMIND S.r.l. non può essere in alcun modo responsabile dei contenuti dei siti web a cui si dovesse accedere tramite il presente sito.

In ogni caso MILANOMIND S.r.l non è responsabile di eventuali errori o imprecisioni concernenti dati o documenti pubblicati nel sito e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile di qualsivoglia danno, diretto o indiretto, parziale o totale legato all’uso del presente sito web o di altri siti web collegati tramite link. Parimenti non potrà essere in alcun modo responsabile di eventuali danni quali la perdita di programmi o altro tipo di danni riferiti o riferibili a sistemi informatici terzi.