Skip to main content

Nadia Murineddu, abbandonata sull’altare, che invece di disperarsi va a festeggiare al banchetto di nozze con gli invitati, sembrava l’ulteriore esempio di potenza femminile, prima di rivelarsi solo una squallida vendicatrice. Geom milano piazza gae aulenti

Noi che ci siamo formate con l’abbandono di Carrie da parte di Mister Big – lei si che si era consolata approfittando della luna di miele in Messico già prenotata- e con la povera Edith di Downton Abbey impietrita in Chiesa mentre nonnna Violet spronava il fidanzato agée a piantare la farsa lì, abbiamo gioito alla notizia che Nadia, dopo qualche lacrima si era fatta forza e tolto l’abito da sposa e se ne era andata a pranzo con parenti ed amici. Sembrava l’inno alla vita che può essere bella anche senza un uomo al tuo fianco.

Quando però Nadia ha iniziato a rilasciare interviste ai giornali ed alle TV, lasciando il web a crocifiggere il povero Giovanni, peraltro miltitare in un corpo scelto dell’Esercito Italiano, la prospettiva è cambiata, avendo appreso che Nadia ha 40 anni ed un figlio e Giovanni solo 24 (e te lo puoi aspettare che non tutti i ragazzini abbiano la tenacia di Macron), che lo sposo non aveva mandato nessun invito per queste nozze farsa, e qualcosa vorrà pur dire se dcidi di non condividerle nemmeno con il tuo gemello, e che gli stessi genitori non sapevano nulla fino a pochi giorni prima il lieto evento.

Amante abbandonata Villa Necchi CampiglioAllora pensi che questo matrimonio nasceva male, che te lo potevi aspettare che non filasse tutto liscio, e che non porta bene convincere un ragazzo a sposarsi all’insaputa dei suoi parenti ed amici. Era una forzatura, non un matrimonio, e la esposizione della vostra vita al Paese intero non fa che confermarlo. Il rapporto era malato, e la reazione aperta al pubblico meschina. Passare da un’ospitata ad una intervista è solo vendetta per un piano fallito, ecco cos’é.Sposa abbandonata

Giovanni, lo sposo mancato, ha ragione. L’esposizione non è che una vendetta per una situazione che Nadia ha  voluto forzare, perché una sposa in quelle condizioni soffre anzitutto per la sorpresa dell’abbandono, prima che per l’abbandono stesso. Nadia invece è lì, sotto gli occhi di tutti, lucida truccata e determinata mentre spiega, argomenta, distrugge un’altra vita oltre la sua. Sei voluta comparire in TV, ti sei esposta fisicamente ed allora io sono autorizzata a dirtelo: Nadia,  io ad un’ Erinni furiosa e cattiva come appari tu, mio figlio non lo avrei mai fatto sposare. A costo di finire in TV.

 

Leave a Reply

© 2021 MilanoMind | Tutti i diritti riservati. P.IVA 3214523645