Prato, cibo, arte, verde, classe, garbo e gentilezza, bimbi piccini al mattino e ragazzi bellissimi all’aperitivo. Signore con le perle e marmo, gelsomino brillante e stanze che si rincorrono, vetri…
Questo è lifestyle
Garbo e follia compostezza e spregiudicatezza, a Milano ciascuno trova il suo stile di vita
-
-
E’ notte. Le lancette dell’orologio si accarezzano scandendo l’arrivo del nuovo giorno. Non so se sia ancora lunedì o già martedì. Milano dorme tutta, in giro è vuoto, non si…
-
Il blu dell’Oceano Pacifico, ma anche del cielo rarefatto dalla mancanza di ossigeno della Cordigliera delle Ande, e del lago Titicaca, che quando lo interroghi ti risponde. Il Perù è…
-
Credo che su Instagram i grattacieli del bosco verticale siano l’immagine di Milano più diffusa dopo il Duomo. Il verde delle presenze arboree della riforestazione metropolitana è però inaccessibile ai…
-
Angelina Jolie, facendo mangiare a quei poveri figli croccanti e polposi insetti ci ha lanciato la sfida per il futuro. Temo che prima o poi qualcuno mi inviterà, una sera,…
-
Pisacco è un posto felice. Sono felici le pareti, decorate da opere d’arte felici di apparire. È’ felice il personale di sala, perché sa di offrire cibo e vino che…